Ometto Arredamenti: il modo facile di arredare casa

Ometto Arredamenti è un’azienda con sede a Treviso specializzata nella progettazione di soluzioni per l’abitare contemporaneo.

Arredare casa non è mai un compito facile: il nostro lavoro è fare in modo che sia piacevole e funzionale, il nostro obiettivo è aiutare il cliente a trovare la risposta ideale per le sue necessità.
Alle persone che scelgono di rivolgersi a noi offriamo un know-how di tre generazioni e un gruppo di professionisti aggiornati su trend e tecnologie di arredamento.

Arrediamo con stile.
Da tre generazioni.

La nostra storia comincia a Treviso nel 1960, nel periodo in cui il design italiano comincia a farsi conoscere in tutto il mondo: la famiglia Ometto inizia l’attività di progettazione d’interni, in particolare di salotti, esplorando tutte le possibilità dell’arredare casa.
Si arriva agli anni Ottanta: la qualità dei nostri arredamenti attira l’attenzione delle maggiori firme dell’arredo italiano, con le quali si avviano collaborazioni destinate a durare.
Nel 2000 Ometto Arredamenti è tra le prime aziende italiane a introdurre sistemi di domotica, aprendo la strada al concetto odierno di arredamento d’interni interconnesso alla tecnologia.

Tra gli sviluppi del mercato e le necessità del cliente

Oggi la nostra azienda opera a Treviso, Padova, Venezia e in tutto il Nord Italia. Inoltre, portiamo avanti costantemente progetti e collaborazioni in molti paesi esteri, come Inghilterra, Austria, Francia, Cipro, Russia.
Il nostro punto di forza è saper ascoltare: da un lato i cambiamenti del mercato, dall’altro le necessità del cliente.

In questo sito puoi conoscere nel dettaglio le nostre proposte di arredo, i servizi di consulenza che mettiamo a disposizione e le nostre realizzazioni.
Se stai pensando di arredare casa, ti invitiamo a venire a trovarci: spiegaci quello che ti serve, noi pensiamo a tutto il resto.

Il nostro showroom