Promozione Letti 2018 Poltrona Frau

Se state cercando il letto per la vostra nuova casa, oppure avete da un po’ di tempo l’idea di cambiare il vostro letto….abbiamo qualcosa di davvero unico per voi.

Acquistando un letto Poltrona Frau vi verrà infatti offerto in omaggio un nuovo materasso. 

L’azienda, fondata nel 1912, è oggi uno dei marchi leader dell’arredo italiano, da sempre sinonimo di qualità e di uno stile all’avanguardia. Un letto Poltrona Frau è garanzia di un arredo che dura nel tempo, grazie alla qualità dei materiali e allo stile moderno e senza tempo. Un letto Poltrona Frau dura per sempre!

.

La promozione letti Poltrona Frau 2018 è valida su cinque modelli:

 

– Bluemoon – 

 

Linee morbide e femminili per un letto che unisce con naturalezza passato e contemporaneità.
Bluemoon caratterizza lo spazio notte in un’atmosfera raffi nata ed evocativa.

Il rivestimento in Pelle Frau® è impreziosito, sulla testata, da un moderno capitonné realizzato con delicate cuciture che tracciano grandi motivi a rombo. La struttura della testata è in massello di pioppo e di faggio con imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata e ovatta poliestere

 

– Aurora Due – 

 

La testata è ampia e accogliente, impreziosita da una delicata lavorazione a impunture a scansioni regolari, a formare un moderno capitonné che profuma d’800.
La testata è in faggio con rivestimento in Pelle Frau®.

I piedi posteriori sono ricavati dal prolungamento della testata fino a terra, il basamento anteriore è in legno con verniciatura colore nero antigraffio realizzato in un’unica tavola trapezoidale che attraversa tutta la larghezza del letto. Stessa forma ma svuotata al suo interno per il basamento in metallo, disponibile nelle finiture verniciato nero, canna di fucile o cromato.
Aurora Due può ospitare un capiente vano contenitore accessibile dalla pediera frontale grazie ad un dispositivo con molle a gas.

– Bretagne Bed – 

 

Design calibrato e armonioso per un letto di misurata eleganza.

Una visione di grande equilibrio che dà particolare spicco alla testata, dalla caratteristica forma arrotondata.
Composta da un telaio in massello di pioppo e faggio con imbottiture a densità differenziata, è leggermente inclinata e resa ancora più confortevole dai cuscini, in modo da favorire oltre al riposo anche la lettura.

 

 

– Mr Moonlight – 

 

Ludovica + Roberto Palomba progettano Mr Moonlight con la filosofia che ispira il divano Let it be. Uno stile rilassato e informale, una profonda sensazione di comfort e libertà e lo stesso design della leggerezza.

La testata è come un grande, soffice guanciale, impreziosito dalla semplice cucitura centrale e da un ricco bordo perimetrale. Il piano di riposo poggia su una struttura in metallo finemente rivestita in cuoio o pelle, come le sedute del divano. Anche qui i piedi sono arretrati rispetto agli angoli e, ancora più alti che nel divano, accrescono la percezione che i volumi siano sospesi, aerei. Lo studio delle proporzioni è perfettamente calibrato e attento a evitare ogni ingombro visivo.

 

– Suzie Wong – 

 

Le commedie romantiche della cinematografia anni ’50 e, ancora più indietro, le sontuose alcove del ‘700. Atmosfere a cui si ispira il letto Suzie Wong.

Il modello di riferimento è il classico letto a barca, in una lettura molto moderna che ne asciuga le forme. I piedi, affusolati come tacchi a spillo e rivestiti in pelle con puntale d’ottone, lo sollevano da terra e ne esaltano la leggerezza. Ancora più sofisticata la versione con la testata avvolta da una trapunta in pelle, ricamata da raffinate impunture geometriche, sottile rimando alle lavorazioni tipiche della sartoria e della piccola pelletteria. La struttura della testata, imbottita in poliuretano espanso, è realizzata con legno massello di faggio e multistrato di betulla. Il rivestimento è in Pelle Frau®.

 

La promozione è valida fino al 13 Luglio

 

elisabettarizzato

About elisabettarizzato