Le ultimissime tendenze e novità di arredo outdoor, perfette per tutte le stagioni

Che si tratti di giardino, di terrazzo, di portico, di bordo piscina… la tendenza di quest’anno per l’outdoor è una sola: arredare lo spazio esterno per renderlo confortevole ed accogliente come l’interno di casa nostra. Già dall’anno scorso, infatti, abbiamo assistito ad una sempre più chiara abolizione della differenza tra arredo indoor e outdoor, grazie ad arredi utilizzabili sia dentro che fuori casa e quindi durante tutto l’anno.

Abbiamo selezionato per voi le migliori novità di arredo e design per l’outdoor, da provare subito nel vostro giardino per l’estate ma anche per le giornate di inizio autunno, per poi portarle dentro casa nei mesi più freddi dell’anno.

Venite a scoprirle nel nostro showroom di Treviso !

 

  • L’arredo eclettico di Gervasoni

 

La collezione In&Out di Gervasoni esprime già con il suo nome la doppia vocazione di arredo indoor e outdoor.

La collezione comprende sedute, tavoli, divani e poltrone in materiali perfetti per il giardino, ma anche per essere utilizzati dentro casa, grazie alle loro forme dal design ricercato e confortevole.

 

 

  • I tappeti e le stuoie di GAN

Layers di GAN è una collezione composta da tappeti, stuoie, rulli e cuscini che vengono combinati insieme in infinite possibilità per la vita all’aperto. 

Progettata da Patricia Urquiola, la collezione si ispira a uno dei viaggi in India della designer, affascinata dall’artigianato locale.

 

 

  • Le proposte minimal di Gandia Blasco

 

Con le loro forme pulite e geometriche, gli arredi outdoor di Gandia Blasco sono perfetti per gli amanti dello stile contemporaneo e minimalista.

Con le nuove collezioni SOLANAS, TIMELESS e DNA TEAK l’azienda propone sedute imbottite, tavolini e lettini in teak e metallo forato modulari, che permettono di creare tante diverse composizioni.

A proposito: qui trovate i nostri consigli per arredare la casa in perfetto stile minimal !

 

 

 

  • La collezione ispirata all’Africa di Moroso

 

Tra i protagonisti dello scorso Salone del Mobile, la collezione outdoor M’Afrique di Moroso è un’esplosione di forme e di colori.

Il progetto M’Afrique è nato nel 2009 e propone oggetti interamente realizzati in Africa: quest’anno si arricchisce con la nuova poltrona Seku di Sebastian Herkner, composta da  fili in polietilene intrecciati a mano.

Nel nostro speciale Milano Design Week 2018 trovate tante altre novità di arredo e design dal Salone del Mobile

 

  • L’eleganza di Desalto

Prodotti dal design pulito e dall’elevato standard qualitativo contraddistinguono le proposte di Desalto, che spaziano dall’arredo d’interni a quello per l’outdoor.

Come ad esempio il tavolo Clay, vincitore di molti premi di design, che è formato da due semplici volumi geometrici ed è disponibile anche in versione per l’outdoor.

 

 

 

Vi aspettiamo in showroom per mostrarvi tutte le novità di arredo outdoor di quest’anno!

 

elisabettarizzato

About elisabettarizzato